mercoledì 30 giugno 2010

JEM: Anime e Giocattoli a confronto. (di Lyna)

Guardando e riguardando la mia collezione di Bambole della serie Jem, mi sono chiesta perchè la Hasbro abbia dovuto cambiare così tanto i particolari, soprattutto nel Make Up, che nell cartoon era cosi' semplice.
Forse le bambole con il trucco originale sarebbero state anche più carine....
Povere, gia di loro non sono proprio fichissime: corpi snodati e sgraziati, sproporzionati, gambone, seno piccolo e teste grandi....
Quando vennero messe in commercio, nel 1987 circa, mia madre si rifiutò di comprarmene anche soltanto una....
Forse è da questo che nasce il mio amore viscerale nei loro confronti :D
Oggi volevo appunto metterle a confronto e vi proporro' i primi piani del cartoon e della mia collezione.

Jerrica Benton 

Rio Pacheco 


Jem and The Holograms

Jem  (prima serie

Kimber Benton

Aja Leith

Shana Elmsford
 
Vivien Montgomery (Video)  



Jem Varianti
Glitter n' Gold


Rock n' Curl


  The Misfits 

Phyllis Gabor (Pizzazz)

Roxanne Pellegrini (Roxy)

Mary Phillips (Stormer)

Constance Montgomery (Clash)

Sheila Burns (Jetta) 



Alla prossima "Fashionata"
KiXX - Lyna J. Grey

Nessun commento:

Posta un commento