venerdì 2 luglio 2010

Rimedi Pink per ragazze Pink!

Vi avevamo promesso dei rimedi utili ed efficaci contro la cellulite ,testati e di sicuro effetto per tutte le ragazze pink del blog ,ogni promessa è debito ,quindi eccovi dei piccoli consigli da tenere nel cassetto ...
Per una linea invidiabile via libera a carote ,zucchine bollite e finocchi in insalata ,conditi con un pizzico di sale e pepe ed olio d'oliva ,aiutano a sgonfiare la pancia e favoriscono la digestione...
Attenzione invece ai cavoli  ,cavolfiori ,ravanelli e legumi che tendono a gonfiare l'addome ,fermentano nell'intestino e gonfiano la pancia! Si devono consumare ma con accorgimenti obbligatori ,ovvero usando del bicarbonato mettendoli a mollo 20 minuti.

Per la cellulite ,bevete tanta acqua ,un litro 1/2 al giorno ,se non amate berla, aiutatevi con un centrifugato di mela che mischierete nel bicchiere ,..dolcifica e rende gustoso il tutto.

Eliminate quasi del tutto il sale ( per chi soffre di pressione bassa usate degli integratori salini) ,mangiate cibi ricchi di potassio come le banane ( non esagerate),le patate, il pesce; trota ,dentice che aiutano la diuresi.

Altra tisana che consiglio ( formidabile) è quella con i picciuorli di ciliegia ,in infusione per una decina di minuti in acqua bollente ,aiutano la diuresi e la ritenzione di liquidi!

Il burro ed i grassi animali andrebbero evitati ,aumentano la ritenzione affaticando le gambe ,usate tre cucchiai da minestra di olio extravergine d'oliva al giorno.

Uva ,mirtilli e agrumi sono l'ideale per le gambe belle e sane non fatene mai a meno, mangiatene a volontà lontano dai pasti e mai alla fine ,perché potrebbero gonfiare la pancia e rallentare la digestione.Mangiate a fine pasto l'ananas ,lui si che fa digerire! Mirtilli alla sera e tisane di rusco concludono una giornata in modo ottimale.
La cellulite richiede movimento e trattamenti mirati ,usate delle gocce di Alga bruna ,esistono anche in cerotti da posizionare localmente nel caso ,oppure usate il somatoline, unico  prodotto realmemte efficace se usato con pazienza!!(sconsigliato per chi avesse problemi alla tiroide ) Le goccie di essenza di betulla invece saranno miracolose se prese lontano dai pasti , 45 gocce due volte al giorno asciugano il corpo ( da provare per almeno 3 mesi). Seguite questi suggerimente per almeno novanta giorni ,perché se sarete incostanti non otterrete i risultati sperati ,non lamentatevi dopo con me!!

Baciotassi !!
La Luly.

Nessun commento:

Posta un commento